| | | | | |

L’Azienda






La società è stata fondata nel 1995 con lo scopo preciso di produrre sistemi tecnologicamente avanzati per l’autoriparatore moderno.
La sua gamma di prodotti è strettamente legata ai nuovi parametri di lavoro dell’autofficina; meno operatività sul motore, più servizio offerto da nuove opportunità legate all’ecologia.
In pochi anni Ecotechnics è diventata un’azienda leader nel settore climatizzazione a livello mondiale e può vantare uno staff tecnico in grado di sviluppare internamente nuovi prodotti, nuovi design, brevetti e prototipazioni dei nuovi modelli, nonché un ampio showroom ed aule dove fare corsi tecnici e dimostrazioni pratiche sui veicoli.
Tutto questo è supportato da un forte collegamento con le Case Automobilistiche, la cui stretta collaborazione ha permesso di generare idee e prodotti in sintonia con le nuove generazioni di automobili e con le nuove filosofie di lavoro dell’officina moderna.
Continui investimenti in Ricerca e Sviluppo, un ciclo produttivo efficiente, la continua ricerca della perfezione negli assemblaggi dei suoi prodotti e l’esclusivo utilizzo di componentistica di prima qualità, ha permesso la divulgazione del marchio Ecotechnics a livello mondiale. Grande importanza è stata data inoltre al Controllo Qualità: il 100% delle macchine prodotte è rigorosamente testato da programmi automatici di collaudo e da uno staff di collaudatori specializzati che, grazie a sofisticati sistemi di diagnosi computerizzati, controllano ogni funzione verificandone la perfetta operatività prima della spedizione.
Questi parametri, semplici ma fondamentali su cui è basata la filosofia aziendale, hanno permesso ad Ecotechnics di diventare in breve tempo un leader mondiale nel settore, distribuendo i suoi prodotti in oltre 50 paesi in tutto il mondo.

PRESENTAZIONE AZIENDALE